venerdì 6 novembre 2009

Caso Marrazzo: perquisizioni alla Regione Lazio

Assegni andati persi, conti che non tornano e bilanci strani: questa la nuova frontiera investigativa che si sta sviluppando a partire dal caso Marrazzo e che ha portato ad una perquisizione nei locali della Regione Lazio.
Le rivelazioni dei transessuali ad AnnozeroGuarda le foto: Natalie, il trans del video con MarrazzoGuarda le foto: Brenda, uno dei trans coinvolti nella vicendaAdelfio Luciani, segretario dell'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, ha infatti denunciato lo scorso 13 luglio di aver perso nove assegni a nome della Regione Lazio ma la questione si complica perchè Piero Marrazzo, dopo aver staccato i tre assegni seguiti al blitz dei carabinieri nel condominio di Via Gradoli, pare aver chiesto proprio a Luciani di denunciarne la scomparsa per evitare problemi.
Ma gli assegni staccati da Marrazzo erano tre: che fine hanno fatto gli altri sei? La risposta non è semplice ma le indagini si concentrano sui movimenti del Marrazzo politico e del Marrazzo ricattato e ricattabile, per individuare eventuali altri piste da seguire.

Nessun commento:

Posta un commento