giovedì 8 ottobre 2009

Madonna e Lady GaGa, le mosse del successo tra baci, nudi e risse

Davanti alle telecamere del Saturday Night Live Madonna e l'interprete di Poker Face si scambiano insulti, si tirano i capelli e cercano di eliminarsi a vicenda. Ma è solo per scherzo. O perché il mondo non immagina altro. Ecco la video storia di uno show che allunga la vita alla popstar e consacra la trasformista Lady GaGa.



Le due bionde, alla fine, si sono incontrate. Madonna e Lady Gaga hanno scelto una puntata del Saturday Night Live - quella dello scorso 3 ottobre - per la loro prima "uscita pubblica".
Vestite più o meno nello stesso modo, con indumenti di pelle nera e stivali altissimi, le due popstar hanno dato vita a uno sketch-parodia di un programma di MTV4 chiamato Deep Huse Dish.
Muovendosi al ritmo di un pezzo techno Madonna e Lady Gaga si sono rivolte ironici insulti: "Cosa c'è che non va Madonna, non riesci a tenere il tempo?" ha detto l'autrice di Poker Face. "Sembra che la tua parrucca abbia bisogno di una sistematina!" ha replicato la Material Girl. Le due, poi, sono passate alle mani facendo finta di tirarsi i capelli e di strangolarsi a vicenda. .........

Nessun commento:

Posta un commento