lunedì 31 gennaio 2011

Dopo la settima, il Lato B - La Pupa lo vuole come JLo

 

La ex gieffina Francesca Cipriani, ospite della D'Urso, rivela la sua ultima tentazione: vuole un sedere a immagine e somiglianza di quello della Lopez. Conoscendola, lo farà

Se una decide di rifarsi il Lato A e, gonfiando gonfiando, arriva fino a una settima, prima o poi lo schiribizzo di metter mano anche al resto arriva per forza. Francesca Cipriani ne è la prova provata. Giusto un annetto fa, poco prima di entrare trionfalmente nella villa de La Pupa e il Secchione, aveva fatto un salto dal chirurgo: la sua dignitosissima quinta misura non le avrebbe garantito di trionfare (cosa che poi è avvenuta), ci voleva qualcosa di più esplosivo e dirompente.

Come siano andate le cose di lì in avanti è storia televisiva (anche il capezzolo scoppiato in diretta tv). Dopo qualche mese di silenzio, la Cipriani (ex gieffina e aspirante attrice) è tornata a farsi sentire: «Sono molto affascinata dal l ato B delle donne - ha detto dallo sgabello di Pomeriggio Cinque - e secondo me porta anche fortuna. Mi piace quello di Jennifer Lopez». Perfetto, sappiamo già dove vorrà andare a parare.
 
HAI GIA' PRENOTATO PER SAN VALENTINO?
FALLO SU

Nessun commento:

Posta un commento