Sesso con 5 studenti: Stacey Schuler, 32 anni, insegnante di ginnastica è accusata di 16 molestie sessuali nei confronti di altrettanti studenti. Con 5 di loro avrebbe anche fatto sesso. I 5 ragazzi provengono tutti dalla squadra di calcio della scuola di Stacey Schuler, la Mason High School a Mason, una cittadina dell'Ohio.
L'insegnante è accusata anche di aver offerto dei superalcolici agli studenti della Mason High School. I cinque rapporti sessuali sarebbero avvenuti tra agosto e dicembre dello scorso anno, tutti comunque fuori dal territorio scolastico. Ora Stacey Schuler rischia 81 anni di carcere; la donna si trova attualmente in prigione in attesa del processo, e il suo legale ha detto che non si sa ancora da dove siano provenute le accuse.
La polizia ha messo l'insegnante Schuler sotto controllo dopo aver ricevuto una segnalazione anonima in gennaio. L'insegnante aveva già ricevuto un richiamo disciplinare nel 2007 per aver trattenuto nella sua classe due studenti al di fuori del suo orario di lezione. . . . . . .

Nessun commento:
Posta un commento