giovedì 20 ottobre 2011

Le patite della scollatura profonda Ecco chi non porta il reggiseno 19/10/2011 C'è la scollatura a v, quella a cuore, la fascia esplosiva. Per mettere in risalto il décolleté gli stilisti hanno inventato diverse soluzioni, ma a tante vip piace mostrarsi al naturale. Niente balconcini, lacci sotto il seno, fasce contenitive, meglio mettere in mostra le curve per quelle che sono. Sperando però di non incappare in "cadute"... di stile. Ecco una bella carrellata di famose che hanno scelto la scollatura a v. scollature,golino,capotondi,huntington,caldonazzo Jennifer Aniston, splendida 42enne, adora gli abiti dalla scollatura abissale. Del resto può permettersi di mettere in risalto il seno ancora abbastanza sodo. Anche la modella Rosie Huntinghton sceglie spesso abiti dallo scollo profondo. Sfoggia un seno non troppo ingombrante e può muoversi con disinvoltura anche con uno “spacco” che arriva all'ombelico. E se mai un seno dovesse sfuggire, pazienza, sarà solo un bello spettacolo per chi assiste alla bollente fuoriuscita. Il seno non troppo voluminoso regala la possibilità di vestiti scollati pur senza cadere nella volgarità. Non a tutte però stanno bene e non per tutte le star il risultato è da passerella. Ecco allora una bella carrellata di maxiscollature: da Lady Gaga a Evangeline Lilly, passando per Kate Moss, Karolina Kurkova, Charlize Theron, Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Nathalie Caldonazzo. Guardate e giudicate!

Ecco chi non porta il reggiseno
19/10/2011
scollature,golino,capotondi,huntington,caldonazzo
C'è la scollatura a v, quella a cuore, la fascia esplosiva. Per mettere in risalto il décolleté gli stilisti hanno inventato diverse soluzioni, ma a tante vip piace mostrarsi al naturale. Niente balconcini, lacci sotto il seno, fasce contenitive, meglio mettere in mostra le curve per quelle che sono. Sperando però di non incappare in "cadute"... di stile. Ecco una bella carrellata di famose che hanno scelto la scollatura a v.
Jennifer Aniston, splendida 42enne, adora gli abiti dalla scollatura abissale. Del resto può permettersi di mettere in risalto il seno ancora abbastanza sodo. Anche la modella Rosie Huntinghton sceglie spesso abiti dallo scollo profondo. Sfoggia un seno non troppo ingombrante e può muoversi con disinvoltura anche con uno “spacco” che arriva all'ombelico. E se mai un seno dovesse sfuggire, pazienza, sarà solo un bello spettacolo per chi assiste alla bollente fuoriuscita.

Il seno non troppo voluminoso regala la possibilità di vestiti scollati pur senza cadere nella volgarità. Non a tutte però stanno bene e non per tutte le star il risultato è da passerella. Ecco allora una bella carrellata di maxiscollature: da Lady Gaga a Evangeline Lilly, passando per Kate Moss, Karolina Kurkova, Charlize Theron, Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Nathalie Caldonazzo. Guardate e giudicate!


Nessun commento:

Posta un commento