
Gately, 33 anni, morto mentre era in vacanza a Maiorca. Il suo gruppo aveva furoreggiato fino alla fine dei Novanta. Elton John: "L'animo più gentile che si potesse immaginare".
LONDRA - Lutto nel mondo del pop: Stephen Gately, 33 anni, cantante della band irlandese dei Boyzone, è stato trovato morto in una stanza d'albergo a Port D'Antraxt, Maiorca, in Spagna.
Le cause del decesso non sono ancora note ma la polizia ha detto che non c'è alcuna indicazione che possa creare sospetti sul decesso.
Il cantante era in vacanza sull'isola insieme al suo compagno Andy Cowles. "Devastati" - così si legge in un comunicato - gli altri membri del gruppo, che si era riformato nel 2007 ed era stato fra le boy band più quotate (insieme a Take That e Backstreet Boys) degli anni Ottanta: "Stephen ha illuminato le nostre vite".
La band era nata nel 1993 e si era sciolta nel 1998, dopo aver conquistato per sei volte il "numero uno" delle classifiche britanniche negli anni Novanta, più dei Take That di Robbie Williams.
Un pop leggero, sostenuto soprattutto dalla presenza di ragazzi di bell'aspetto, il gruppo divenne beniamino delle giovanissime con singoli (soprattutto cover di classici) come Words, A different beat o All that I need. ..........
Leggi tutto: http://www.repubblica.it/
Nessun commento:
Posta un commento