venerdì 30 settembre 2011

SCARLETT JOHANSSON FINISCE NUDA SUL WEB E L'FBI INDAGA

Non bastavano paparazzi e fan a rendere praticamente nulla la tranquillità personale delle star hollywoodiane, ora ci si mettono anche gli hacker!!!
Questa volta nell'occhio del ciclone c'è Scarlett Johansson. Due scatti fatti dall'attrice stessa con il telefonino e rubati da un hacker hanno fatto in poche ore il giro della rete, scatti che ritraggono l'attrice newyorkese in pose decisamente hot: la prima foto ritrae Scarlett in topless, sdraiata sul letto con sguardi ammiccanti; la seconda è un autoscatto in cui, riflesso nello specchio, si vede per intero il suo lato B.
Non c'è che dire un bel vedere anche se l'attrice non aveva alcuna intenzione di rendere visibili a tutti la sua figura come mamma l'ha fatta...
Sul caso è intervenuta anche l'Fbi, contattata dalla Johansson che avrebbe definito l'intera faccenda un "atto criminale". Scarlett Johansson non è l'unica star presa di mira da un attacco hacker. Tra i suoi predecessori ci sono Vanessa Hudgens alla quale sono state rubate mesi fa dal suo account di posta elettronica alcune foto senza veli e Mila Kunis alla quale sono state rubate alcune foto del collega Justin Timberlake a torso nudo.Altre celebrità americane che sarebbero state prese di mira dalla banda di criminali informatici sono Jessica Alba, Demi Lovato, Christina Aguilera e Miley Cyrus.

L'Fbi ha ammesso di aver aperto inchieste su questo e su una lunga serie di attacchi informatici nei confronti di celebrità hollywoodiane dichiarando di avere "in corso una investigazione su una serie di intrusioni in computer o apparecchi elettronici" appartenenti a star più o meno conosciute, ma non diffondono i nomi. Voci non confermate parlano di più di 50 casi.
Laura Emillier, portavoce del Federal Bureau of Investigation, è stata chiara: "L'Fbi sta indagando alla ricerca della persona o del gruppo responsabile di una serie di furti elettronici d'immagine a danno di personaggi famosi". Emillier non ha voluto invece confermare i nomi delle vittime "in quanto le indagini sono aperte e il caso pendente".
In molti maliziosamente si erano chiesti se il tutto corrispondesse al vero o se non fosse unicamente un artifizio pubblicitario ma dato l'intervento dell'FBI mi sa che la cosa è più seria del previsto!!!........

Nessun commento:

Posta un commento