La Kleiber svela un trucchetto da star sul red carpet di Parigi
20/10/2011
Ormai sono inseparabili e non manca prima del film “Le Idi di Marzo” dove George Clooney non compaia a fianco della nuova fidanzata Stacy Kleiber. A Parigi però la bionda ex lottatrice si è fatta notare per il suo décolleté non proprio perfetto. A guardarlo bene infatti all’altezza del seno spuntava un cerotto trasparente davvero poco glamour. Il particolare sarà certo sfuggito a George, ma non ai fotografi.
La bella Stacy è entrata perfettamente nella parte di compagna ufficiale a fianco di Clooney e alla prima parigina del film ha sfoggiato un vestito lungo con corpetto tempestato di ricami preziosi che lasciava scoperte le spalle e il lato A. Peccato che per non rischiare una “caduta” imbarazzante dell’abitino la Kleiber si ricorsa ad un trucchetto degno delle star più esperte: un cerotto adesivo che tenga attaccato il tessuto alla pelle.
Purtroppo per lei, l’escamotage non ha funzionato e, pur guardandola appassionatamente da vicino, nemmeno George ha notato lo scivolamento. Ad accorgersi del cerotto invece sono stati i fotografi che non hanno perso tempo e hanno immortalato il décolleté di Stacy. E qualcuno già sospetta che, data la posizione, il nastro adesivo serva invece per coprire una cicatrice. Segno indiscutibile di un ritocchino al seno. In questo caso sarà difficile scoprire la verità. Il particolare malizioso comunque ha dato all’ennesima uscita pubblica della coppia un pizzico di novità.
Nessun commento:
Posta un commento