mercoledì 5 ottobre 2011

Piacere fai da te

I single non vogliono essere da meno. Giustamente, anche chi non ha un partner pretende di essere considerato alla stregua di coloro che sono almeno in due. Il kamasutra li accontenta

Piacere fai da te - I single non vogliono essere da meno. Giustamente, anche chi non ha un partner pretende di essere considerato alla stregua di coloro che  sono almeno in due. Il kamasutra li accontenta

Stanca della solita routine da donna single? Ti è toccata in sorte la triste equazione per cui: niente fidanzato = niente sesso? Non vuoi cedere alla tentazione del sesso occasionale ma ogni tanto senti il richiamo del tuo ormone impazzito e non hai idea di come fare a resistergli? Perfetto, in caso avessi voglia di sperimentare nuove ed inedite sensazioni non ti resta che provare il kamasutra per single, alias un adattamento del classico libro delle posizioni adatto a coloro che in assenza di partner non vogliono farsi mancare proprio niente.

Un modo singolare di utilizzare posti della vostra casa e zone del vostro corpo. Una lettura a suo modo illuminante. Peccato che per ora si trovi solo in francese. Il testo in questione, infatti, si intitola “Kama-Sutra toi-même: toutes les positions de l'amour à un!”, ha le illustrazioni di Rachel Deville, è edito da Editions Hors Collection e porta la firma del comico Camille Saféris che si è ingegnato per adattare le posizioni più note alle esigenze dei cuori solitari.

Questo invito all’autoerotismo del Paese della Tour-Effel, un invito come un altro a non prendere sesso e dintorni troppo sul serio, liberarsi dai pregiudizi e, farsi una risata mentre, intanto, (Perché no?) magari si viene colti da qualche improvvisa ispirazione che, l’autore lo assicura, è testabile anche in coppia. Ulteriore specifica: nel rispetto della parità tra i sessi, il libro è ovviamente diviso a metà, una parte dedicata agli uomini e un’altra alle donne. Insomma, il buon Saféris ha pensato proprio a tutto.

Ma un testo del genere arriverà mai in Italia? E se arrivasse lo compreremmo? Solo per farci due risate o per sperimentare? Abbiamo davvero bisogno che qualcuno ci illumini su soluzioni alternative per auto provocarci piacere? Intanto coloro che avessero occasione di visitare la Francia possono tentare di scoprire qualcosa di più quantomeno guardando le figure!

Nessun commento:

Posta un commento